Moduli fotovoltaici SunPower® serie E
Alte prestazioni ed eccellente durata

I moduli fotovoltaici residenziali ad alta efficienza SunPower serie E forniscono prestazioni efficienti, hanno una lunga durata e un grande valore.

Vantaggi

  • Più energia in meno spazio: i moduli fotovoltaici SunPower serie E convertono più luce solare in elettricità rispetto a ai moduli convenzionali, fornendo il 36% di potenza in più per modulo.1
  • Più elettricità: i moduli fotovoltaici residenziali SunPower serie E convertono una maggiore quantità di luce solare in elettricità durante l'intero ciclo di vita del sistema fotovoltaico rispetto ai moduli convenzionali. Ciò significa che consentono di produrre il 60% in più di energia in 25 anni e di risparmiare sulle bollette elettriche.2,3

  • Più flessibilità: poiché i moduli fotovoltaici residenziali serie E generano più elettricità in meno spazio, è possibile incrementare la produzione di energia semplicemente utilizzando ulteriore spazio sul tetto per aggiungere più moduli in un secondo momento.
  • Più tranquillità: maggiore potenza garantita. SunPower offre la migliore garanzia combinata su potenza e prodotto con una copertura di 25 anni.4 I moduli sono progettati per fornire energia in modo costante e senza problemi per un lunghissimo ciclo di vita.5,6
Moduli fotovoltaici residenziali SunPower E20 - 327 (PDF)  
Moduli fotovoltaici residenziali SunPower E20 - 245 (PDF)


1. Tutti i confronti sono effettuati tra SPR-E20-327 e un modulo convenzionale tipico: 240 W, circa 1,6 m², 15% di efficienza.
2. Solitamente il 7-9% di energia in più per watt, BEW/DNV Engineering "SunPower Yield Report", gen 2013.
3. 0,25%/anno di degradazione per SunPower rispetto a 1,0%/anno per i moduli convenzionali. Campeau, Z. et al. "SunPower Module Degradation Rate", SunPower white paper, feb 2013; Jordan, Dirk "SunPower Test Report", NREL, ott 2012.
4. In confronto ai primi 15 produttori. SunPower Warranty Review, feb 2013.
5. 0,25%/anno di degradazione per SunPower rispetto a 1,0%/anno per i moduli convenzionali. Campeau, Z. et al. "SunPower Module Degradation Rate", SunPower white paper, feb 2013; Jordan, Dirk "SunPower Test Report", NREL, ott 2012.
6. "SunPower Module 40-Year Useful Life", SunPower white paper, feb 2013. La vita utile è di 99 moduli su 100 in funzione a più del 70% della potenza nominale.

Scegliete il fotovoltaico SunPower®

Compilate il modulo per richiedere una consulenza gratuita. Oppure telefonate allo 00800-78676937 (00800-SUNPOWER).

 

Perché conviene il fotovoltaico?

sunflowers   

Perché conviene il fotovoltaico?

Il nuovo approccio per il comparto del fotovoltaico in Italia ha portato all'incentivazione indiretta, basata sia sulla remunerazione dell’energia venduta in rete, sia sull' incentivazione fiscale, che permette di abbattere i costi dell’installazione, grazie alla detrazione.   Continua >

Nada Malanima, Provincia di Grosseto, Italia

  

Nada sceglie SunPower per un impianto solare in armonia con la natura

  Continua >

Leggete il caso reale (PDF)
 
Close X
Close X
Close X
Close X
Close X
Close X