Moduli fotovoltaici SunPower® serie X
Prestazioni, affidabilità ed estetica senza rivali

Moduli fotovoltaici top di gamma, offrono più energia al proprietario di casa. Con un’efficienza da record del 21,51 offrono la massima efficienza disponibile oggi sul mercato per  moduli fotovoltaici residenziali, consentendo al proprietario di casa di ottenere più energia, maggiore flessibilità, più tranquillità e bollette elettriche più leggere.

Vantaggi

  • La massima energia in meno spazio: i moduli fotovoltaici SunPower serie X forniscono il 44% di potenza in più per modulo.2 Ciò significa che è possibile generare maggiore potenza in meno spazio, utilizzando meno moduli e installandoli nei punti più assolati del tetto.
  • La massima produzione di elettricità: diciamolo chiaramente, i moduli SunPower serie X producono più elettricità rispetto ai moduli convenzionali. Convertono una maggiore quantità di luce solare in elettricità, producendo il 75% di energia in più per metro quadrato nei primi 25 anni.3,4

  • La massima flessibilità: poiché i moduli fotovoltaici residenziali serie X generano più elettricità in meno spazio, è possibile incrementare la produzione di energia semplicemente utilizzando ulteriore spazio sul tetto per aggiungere più moduli in un secondo momento.
  • La massima tranquillità per i clienti: maggiore potenza garantita. SunPower offre la migliore garanzia combinata su potenza e prodotto con una copertura di 25 anni.5  Costituite da una solida base in rame, le celle fotovoltaiche SunPower forniscono un'affidabilità senza rivali per l’intero ciclo di vita del sistema fotovoltaico.6,7
  • La migliore estetica: i moduli serie X, nella colorazione nera SunPower® Signature, sono ideati per integrarsi armoniosamente con la struttura del tetto.  Costituiti da celle fotovoltaiche interamente nere e vetro anti-riflesso per ridurre il riverbero, hanno un'estetica eccezionale che consente loro di integrarsi armoniosamente con una vasta gamma di stili architettonici.

Moduli fotovoltaici residenziali SunPower X21 335 / 345 (PDF)  
  
 

1.    Superiore ai moduli della serie E, che offrono massima efficienza rispetto tra i 2600 moduli classificati da Photon International, feb 2012.
2.    Tutti i confronti sono effettuati tra SPR-X21-345 e un modulo convenzionale tipico: 240 W, circa 1,6 m², 15% di efficienza.
3.    Solitamente l'8-10% di energia un più per watt, BEW/DNV Engineering, "SunPower Yield Report", gen 2013, con calcolo del coefficiente di temperatura da CFV Solar Test Lab Report #12063, gen 2013;
4.    0,25%/anno di degradazione per SunPower rispetto a 1,0%/anno per i moduli convenzionali. Campeau, Z. et al. "SunPower Module Degradation Rate", SunPower white paper, feb 2013; Jordan, Dirk "SunPower Test Report", NREL, ott 2012.
5.    In confronto ai primi 15 produttori. SunPower Warranty Review, feb 2013.
6.    0,25%/anno di degradazione per SunPower rispetto a 1,0%/anno per i moduli convenzionali. Campeau, Z. et al. "SunPower Module Degradation Rate", SunPower white paper, feb 2013; Jordan, Dirk "SunPower Test Report", NREL, ott 2012.
7.    "SunPower Module 40-Year Useful Life", SunPower white paper, feb 2013. La vita utile è di 99 moduli su 100 in funzione a più del 70% della potenza nominale.

 
 

Scegliete il fotovoltaico SunPower®

Compilate il modulo per richiedere una consulenza gratuita. Oppure telefonate allo 00800-78676937 (00800-SUNPOWER).

 

Perché conviene il fotovoltaico?

sunflowers   

Perché conviene il fotovoltaico?

Il nuovo approccio per il comparto del fotovoltaico in Italia ha portato all'incentivazione indiretta, basata sia sulla remunerazione dell’energia venduta in rete, sia sull' incentivazione fiscale, che permette di abbattere i costi dell’installazione, grazie alla detrazione.   Continua >

Produzione in Europa dei moduli SunPower®

  
I moduli SunPower venduti in Italia sono realizzati in Europa
 
 
Close X
Close X
Close X
Close X
Close X
Close X